CREMONA – CENTRO – Appartamento di tre locali al primo piano, completo di quattro balconi, cantina e soffitta.
Nel centro storico di Cremona, tra Via dei Rustici e Corso Garibaldi, proponiamo in vendita un trilocale di circa 95 mq, posto al primo piano di un contesto ben tenuto e dotato di doppio accesso condominiale.
L’appartamento, ristrutturato nel 2018/2019 e venduto arredato, si presenta in buone condizioni con pochi lavori da effettuare.
L’ingresso avviene tramite una porta blindata che apre su un lungo corridoio centrale, dal quale si sviluppano gli ambienti della casa.
La cucina è abitabile e affaccia sul cortile interno tramite un balcone, dove è presente anche un comodo ripostiglio esterno, oltre al secondo ripostiglio posto all'interno dell'appartamento.
La zona giorno è composta da una stanza versatile luminosa con doppia finestratura, la quale necessita lavori urgenti a spese del proprietario di casa soprastante, un soggiorno con accesso a un piccolo balcone con affaccio su Via dei Rustici e ad una porta finestra che conduce al balcone interno accessibile anche da due entrate poste sul corridoio.
La zona notte comprende una camera singola dotata di balcone con sfogo su Via dei Rustici e un bagno finestrato con vasca.
L’immobile gode di doppia esposizione e di un’ottima distribuzione interna, che garantisce comfort in ogni ambiente.
Completano la proprietà un'ampia cantina, asciutta e luminosa, e una soffitta mansardata perfetta come ulteriore spazio di deposito.
Sono già stati deliberati i lavori di rifacimento del tetto e del soffitto condominiale, con inizio previsto al termine del piano di pagamento, che si concluderà tra circa un anno e mezzo.
Ti interessa visionare l'immobile?